Home PageProgetti socialiprogetti sociali per bambini come aderire

Come aderire al progetto “Salva una vita. Operazione cuore!”

Gli incaricati del Centro Culturale Cattolico che si presentano alle famiglie sono i “portavoce” della Casa Editrice Velar e operano in diverse località d’Italia proponendo l’acquisto delle pubblicazioni e l’adesione a queste nobili iniziative. Le famiglie più sensibili che decidono di partecipare al progetto riceveranno, comodamente a casa propria, dei bellissimi libri illustrati che potranno scegliere di pagare anche in piccole e comode rate mensili. Gli incaricati del Centro possono proporre pacchetti e promozioni. A novembre 2013 è stata editata, in esclusiva dalla Velar, la prima grande biografia illustrata su Papa Francesco.

È proprio il binomio cultura e società che contraddistingue i valori su cui si fonda il Centro Culturale Cattolico, che dirige la produzione della Casa Editrice Velar per concretizzare quelli che, per molti bambini e ragazzi disabili o malati, italiani e non, erano soltanto sogni o remote speranze di vita…

Qualunque famiglia che desideri conoscere più da vicino il nuovo progetto dei Missionari Cappuccini può contattare il Centro Culturale Cattolico telefonicamente o via e-mail. Le domande più frequenti sull’iniziativa sociale sono state riassunte nella pagina “Faq.

Il materiale con cui lavorano gli incaricati del Centro Culturale Cattolico:

Coerentemente con il principio di trasparenza espresso nella Carta dei Valori del Centro, abbiamo messo a disposizione di tutti, in modalità digitale, il materiale di comunicazione relativo al progetto dei Missionari Cappuccini di Milano “Salva una vita. Operazione cuore!” utilizzato dagli incaricati del Centro Culturale Cattolico per diffondere l’iniziativa; compresa la copia commissione che ciascuna famiglia sensibile deciderà di firmare.

Se vuoi anche TU aderire al progetto acquistando delle pubblicazioni dell’Editrice Velar, chiama lo 035.665606 oppure compila il modulo sottostante. Sarai ricontattato al più presto!